Elia Fongaro: 'In tante mi cercano, Jane Alexander? Deve risolvere i suoi problemi’

Elia Fongaro fuori dal GF Vip rimane ancora generico riguardo ai suoi sentimenti per Jane Alexander. In tv, a Mattino 5, dice: “Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane? Deve risolvere i suoi problemi”. Si  riferisce a quelli con il compagno, ormai ex, Gianmarco Amicarelli, con cui l’attrice 45enne conviveva prima di entrare al reality e dovrà necessariamente chiarire una volta uscita dalla Casa di Cinecittà.

Elia Fongaro in tv: 'In tante mi cercano, Jane Alexander? Deve risolvere i suoi problemi'

Elia Fongaro aspetterà Jane Alexander, il 27enne però ci tiene a far sapere che sono tante le donne che ora lo cercano. E che la gieffina, prima di pensare a un eventuale futuro con lui, dovrà risolvere le questioni in sospeso, dopo i fatti che si sono verificati al reality show a cui entrambi hanno partecipato e mostrato a tutti  l’attrazione reciproca che li ha coinvolti.

Il 27enne aspetterà la 45enne dopo il 'GF Vip', ma nessun progetto a due: è prematuro parlarne

In televisione le parole di Elia Fongaro sono abbastanza chiare. Il pubblico che lo guarda, però, avanza dei dubbi su quel che il ragazzo prova realmente nei confronti di Jane Alexander. Anche a Casa Signorini, ospite di Alfonso, l’ex velino e modello è stato attaccato. “Mi hanno detto che ho strumentalizzato la storia per ottenere consensi e invece io penso semplicemente, anzi sicuramente, che mi abbia danneggiato”, si è difeso lui. Ma ora in tante dopo il GF Vip lo cercano e chissà se con Jane Alexander, una volta finito tutto, ci possa essere davvero qualcosa di forte e duraturo.