19/5/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Caso Pamela Prati, finale col botto: Eliana Michelazzo vuota il sacco. L’agente della showgirl dalla D’Urso ammette: 'Ho mentito in tv, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, non credo esista. Sono stata io la prima vittima di questo sistema: da 10 anni

  • Il caso delle ‘nozze fantasma’ sembra essere arrivato davvero all’epilogo
  • La Michelazzo ha registrato un’intervista bomba con Barbara D’Urso
  • L’agente ammette di aver mentito e spiega che Mark Caltagirone non esiste

Un colpo di scena come questo erano forse in pochi ad aspettarselo. Ma il caso delle nozze fantasma di Pamela Prati sembra essere arrivato al gran finale, con una confessione shock. E’ stata Eliana Michelazzo, la sua agente, ad ammettere di aver mentito in tv e di non aver mai incontrato Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo con Pamela Prati
Eliana Michelazzo con Pamela Prati

In un’intervista registrata con Barbara D’Urso per ‘Live’ e che andrà in onda la prossima settimana, la Michelazzo ha confessato: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma ‘Live’. A questo punto credo non esista”.

Poi l’agente ha detto di essere stata lei la prima “vittima” di questo sistema. “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…”, ha spiegato, facendo riferimento in maniera non troppo velata alla “socia” Pamela Perricciolo, che a questo punto si ipotizza possa aver architettato tutto.

Eliana Michelazzo (a destra) con Pamela Prati (al centro) e Pamela Perricciolo (a sinistra)

“Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello”, ha quindi concluso la Michelazzo. Chissà che adesso la D’Urso non decida davvero di farla entrare nella Casa di Cinecittà per le ultime settimane del reality.

Quel che è certo è che Pamela Prati ne esce davvero male da tutta questa situazione. E infatti, per il momento, tace…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!