Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: ''Ladra, mi hai rubato mezzo guardaroba''

Un tempo erano amiche, ma adesso tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma volano accuse pesanti. L'ex manager di Pamela Prati e l'ex fidanzata di Francesco Chiofalo hanno vissuto insieme per un periodo, ma ora la Michelazzo si è scagliata duramente contro la Roma accusandola di furto.

Eliana Michelazzo si è scagliata duramente contro Selvaggia Roma accusandola di furto

Un tempo andavano in palestra e alle serate insieme, la Roma aveva difeso la Michelazzo a spada tratta dopo l'affaire Caltagirone, ma adesso tutto è cambiato. Eliana ha accusato Selvaggia di essere una ladra e di averle rubato mezzo guardarobal lungo sfogo della Michelazzo arriva nelle stories di Instagram: “Impara a fermare le tue manine, perché sei ladra, sei una ladra. Povero chi ti ospita perché si accorgerà che gli mancheranno le cose in casa. Pensa alla tue cose e non a me, tanto tutto torna a galla. Incontriamoci da qualche parte e mi riporti quello che mi hai rubato. Le ciabatte che tu avevi a Capri erano un pezzo unico ed erano mie. Io mi faccio il cu** da quando ho 14 anni e mi sono comprata tutto con il mio sudore. Tu invece sei una ladra di mer**. Ma la borsa di Chanel da 4.500€? Avevo due testimoni che sanno che era mia. Riportami le mie cose. Mi fai pena, mandami l’indirizzo di casa tua che vengo. Anche le ciabatte che mi hai rubato, ho il codice di acquisto e ti farò una denuncia. Non sono la prima che dic che sei una ladra''.

Selvaggia Roma ha negato tutte le accuse, ma Eliana sostiene di avere le prove

La Roma avrebbe negato tutto, allora Eliana ha rincarato la dose: ''Pensavi che dopo un anno mi ero dimenticata delle mie cose? Non mi dimentico. Mi mancano: una borsa di Chanel, portafoglio di Valentino, orecchini Bulgari, ciabatte LV e intimo vario. Dai carabinieri ci son andata io cara Sabrina (Selvaggia è il nome falso) ma le ladre coprono anche il vero nome”.