GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, non regge alle nuove accuse di scarsa serietà e ha un crollo in diretta tv dalla D’Urso: 'Non ho ucciso nessuno’

  • La donna non ha retto alla pressione, sempre più forte in vista delle nozze di Pamela
  • 'Troppe persone ce l'hanno con noi, non abbiamo ucciso nessuno', ha detto tra le lacrime

Le accuse nei suoi confronti e nei confronti della socia Pamela Perricciolo si moltiplicano. Eliana Michelazzo durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ non ha quindi retto alla tensione e ha avuto un crollo nervoso in diretta tv. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, oggi manager di Pamela Prati e impegnata ad aiutare la showgirl nella copertura mediatica del suo matrimonio, si è messa a piangere di fronte a milioni di telespettatori.

Eliana Michelazzo piange in diretta tv dalla D'Urso
Eliana Michelazzo piange in diretta tv dalla D'Urso
VIDEO

Dopo la fine di un break pubblicitario la D’Urso nota che qualcosa non va. “Cosa succede Eliana?”, chiede alla donna. Lei a stento riesce a rispondere mentre piange“Sono tanto carica, sono stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo”.

Eliana Michelazzo piange in diretta tv
Eliana Michelazzo ha avuto un crollo nervoso a circa una settimana dalle nozze di Pamela Prati

Visto che la Michelazzo non riesce quasi a parlare e il gelo cala nello studio, interviene la sua amica e assistita Georgette Polizzi: “E’ brutto vederla così, io la vedo così spesso. Vederla così mi dispiace, la vedo e la sento spesso così in questo periodo”.

Eliana Michelazzo in lacrime viene difesa da Georgette Polizzi

La D’Urso però sottolinea come non si tratti di una gogna mediatica, ma semplicemente di un giusto approfondimento giornalistico su una vicenda dai tratti molto poco chiari. “Anche a me umanamente dispiace però comprendete che stiamo parlando di una cosa giornalistica. Oggettivamente ci sono delle cose strane. Ci sono anche dei riscontri sui dubbi che ci sono, testimonianze molto forti”, ha spiegato la conduttrice prima di ridare la parola agli accusatori della Michelazzo.

 

scritto da la Redazione il 2/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota