Eliana Michelazzo: 'Positiva al Covid, sono stata al Billionaire'

Eliana Michelazzo ha contratto il Coronavirus. L’ex manager di Pamela Prati era in attesa del responso del tampone, fatto appena rientrata dalla Sardegna. Si era allarmata: ha trascorso la serata di Ferragosto al Billionaire, il locale di Flavio Briatore, vero focolaio di contagi in Costa Smeralda. “Sono positiva al Covid, rivela all’AdnKronos.

Eliana Michelazzo: 'Positiva al Covid, sono stata al Billionaire'

“Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io”, confessa all’agenzia stampa quasi in lacrime.

Sulla serata al Billionaire racconta: “La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no (...) Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale”.

Ora Eliana vive ore di ansia: “Sono molto spaventata. Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi”.