GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Kiko Nalli presenta Ambra ai suoi figli

Un amore nato in tv, ma che sta diventando sempre più solido. Kiko Nalli, 49 anni ex marito di Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello ha avuto un colpo di fulmine per la bella professoressa Ambra Lombardo. Il flirt tra il parrucchiere e la 33enne siciliana all’inizio...

TUTTI I VIDEO

Eliana Michelazzo a 'Live' incontra quello che per 10 anni ha creduto fosse il suo marito virtuale Simone Coppi, Stephan Weiler: dopo il confronto scappa via in lacrime e non rientra in studio. E’ devastata

  • Nell’ascensore confronto con Stephan Weiler, Eliana Michelazzo scappa via in lacrime
  • Quando gli parla e chiede scusa dice di sentirsi male, poi non regge, si vergogna

Eliana Michelazzo a “Live” di Barbara D’Urso incontra di persona Stephan Weiler, ex Mister Svizzera, l’uomo che per 10 anni dice di aver creduto fosse il suo ‘marito virtuale’ Simone Coppi. Nell’ascensore si confronta con lui, poi, vittima di un crollo emotivo, scappa via in lascrime. Nel backstage della trasmissione piange. E’ devastata. Decide di non tornare in studio: “Non ce la faccio”. Accasciata su una poltroncina, rivive il suo incubo.

Eliana Michelazzo a 'Live' incontra Simone Coppi, Stephan Weiler

Vede dal vivo Stephan Weiler che lei credeva essere Simone Coppi a “Live”. Gli chiede scusa. Il modello non si capacita di come la 39enne abbia potuto credere per così tanto tempo a una relazione inesistente. Le conferma di volersi tutelare tramite i suoi legali. Eliana cerca di spiegargli che per lei tutto è stato reale.“Scusa, mi sento male”, sottolinea, agitandosi. Le manca il respiro. Stephan la guarda quasi basito, la ascolta. Poi, quando la D’Urso chiede a entrambi di tornare in studio, si avvia verso l’uscita dell’ascensore con lei. Eliana Michelazzo, però, non regge e crolla. In lascrime si siede su una poltroncina e piange. Singhiozza disperata.

Dopo il confronto in ascensore Eliana non torna in studio...
Scappa via nel backstage della trasmissione

Vedere Stephan Weiler, Simone Coppi, la fa ripiombare nell’assurdità della vita che dice di aver vissuto. Eliana Michelazzo non riesce a fermare le lacrime. Barbara D’Urso al “Live” le domanda cosa accada, se è per la vergogna che abbia questa reazione. La donna dice che è così. “Scusatemi, non mi sembra tutto questo normale. Non ce la faccio a tornare in studio, voglio rimanere qui, scusate”, sottolinea con voce rotta.

Barbara D'Urso le chiede cosa accada e se vuole rientrare, Eliana non ce la fa
Tra i singhiozzi chiede anche di non  essere più ripresa: si vergogna. Il crollo emotivo è devastante

La conduttrice conviene con lei che non c’è alcuna cosa di normale in tutta questa vicenda. “Il problema è anche la vergogna, questa cosa non è normale e lo sto realizzando giorno dopo giorno. Vi chiedo di togliere le telecamere per favore”, precisa ancora Eliana Michelazzo. Rimane lì, fuori dallo studio, immersa nei suoi pensieri, annientata, anche se sui social c’è chi parla di ottima recitazione e le dà della ‘brava attrice’.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota