GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Veronica Cozzani al GF Vip truccata dalla figlia Belen

Belen Rodriguez con mamma Veronica Cozzani si diverte: la trucca benissimo ed è sconvolgente quanto la donna assomigli alla showgirl alla fine dell'opera. La showgirl è una vera make up artist, oltre che un hair stylist sopraffina, perché anche i capelli sono opera sua. Veronica va al GF Vip con trucco e parrucco super e riabbraccia Cecilia: è la più bella del mondo. Le figlie sono pazze di lei.

TUTTI I VIDEO

Elio Fiorucci è stato trovato morto a 80 anni nella sua casa a Milano

  • Elio Fiorucci è stato trovato morto nella sua residenza milanese
  • Non rispondeva da ore al telefono e i familiari hanno dato l'allarme
  • Lo stilista godeva di ottima salute, forse è stato colpito da un malore

Elio Fiorucci lunedì 20 luglio è stato trovato morto nella sua casa di Milano in Via Vittorio Veneto in zona Porta Venezia. Lo stilista aveva compiuto 80 anni lo scorso 10 giugno e godeva di ottima salute. Probabilmente è stato colto da un malore.

Elio Fiorucci è stato trovato morto nella sua casa di Milano

Secondo quanto riferito dai carabinieri, Elio Fiorucci non rispondeva al telefono da domenica 19 luglio e così i familiari hanno dato l'allarme. A trovarlo senza vita, sono stati i primi soccorritori. La salma è stata già messa a disposizione dei parenti.
"Godeva di ottima salute", fa sapere il suo ufficio stampa. Per questo motivo non si esclude che possa essere morto a causa di un malore.
Messaggi di condoglianze stanno arrivando anche sui social: "Elio Fiorucci ha raggiunto i suoi due angioletti... Grazie Maestro per tutto quello che hai fatto! RIP", scrive Emanuele Filiberto di Savoia e pubblica un ritratto del celebre stilista.
Lapo Elkann invece condivide su Instagram uno scatto che li ritrae insieme e nella didascalia si legge: "Mitico Unico e Grande Elio ci mancherai molto sei stato un un Uomo Straordinario".
"Entrare da Fiorucci era sempre una nuova esperienza... ricordo ancora il profumo...", queste le parole di Paola Marella, agente immobiliare volto noto di Real Time.

Lapo Elkann ha pubblicato sul social questa foto insieme a Elio Fiorucci e ha scritto: 'Mitico Unico e Grande Elio ci mancherai molto sei stato un un Uomo Straordinario'
I messaggi di cordoglio de La Pina e di Emanuele Filiberto di Savoia
Il ricordo di Saturino Celani, Paola Marella e Roger Garth

E' morto un innovatore che ha scritto la storia della moda. Il primo negozio Elio Fiorucci lo aprì nel 1967 in Galleria Passarella. Poi, grazie al suo stile pop e rivoluzionario, ebbe successo in tutto il mondo. Ha aperto boutique a Londra e New York. Nel 1990 ha ceduto l'azienda alla società giapponese Edwin International, mantenendo però a Milano il centro di design. 
Fiorucci inoltre aveva sposato la causa animalista e seguiva da tempo una dieta vegetariana.
Il mondo del fashion è in lutto. Se n'è andato all'improvviso un grande personaggio.

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/7/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power

Scopri di più su...

Claudia Gerini e Andrea Preti, prima uscita mondana insieme

E' morto Roger Moore, il volto di James Bond

Simona Ventura a Milano con Gianna Nannini: guarda