Elisa è tornata alla realtà dopo 'Amici 14': foto

L'avventura di "Amici 14" è finita. Elisa è tornata alla realtà. Ha lasciato gli sudi del talent di Canale 5 e ha fatto ritorno a casa dove ad attenderla a braccia aperte ha trovato sicuramente i suoi figli Emma Cecile e Sebastian, nati dalla relazione con il compagno Andrea Rigonat.
La cantante sul social pubblica un selfie in bianco e nero che la ritrae con la faccia scherzosamente affranta circondata da bagagli e scatoloni: "Il duro ritorno alla realtà - cinguetta accanto allo scatto - fai la valigia disfa la valigia fai la valigia disfa la valigia dai la cera togli la cera...".

Elisa è tornata alla dura realità dopo la fine di 'Amici' che ha visto trionfare i The Kolors

Scherza Elisa sul social parafrasando la celebre battuta di "Karate Kid". "Sei grande", commenta una fan. E sono in tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti. 
Cantante apprezzata, con il suo debutto nei panni di coach ad "Amici 14", è riuscita a conquistare ancor di più i favori del pubblico.
Piace Elisa, oltre alla sua musica, piacciono i suoi modi e in tanti sono felici per la vittoria dei
The Kolors, il gruppo della squadra Blu da lei capitanata: "Vedere le tue lacrime di gioia - cinguetta un'amica di Facebook - è stata la cosa più bella di tutta la serata".
Elisa è tornata alla realtà. Ora è alle prese con i bagagli in attesa di nuovi impegni che la porteranno ancora lontano da casa. Gli ultimi mesi per lei sono stati davvero intensi. L'ultima settimana poi ancor di più: a ridosso della finalissima di "Amici 14" è partita insieme ad
Emma Marrone per Verona dove è stata premiata sul palco dei Wind Music Awards. Con la cantante salentina, coach dei Bianchi, è nata una bellissima amicizia. Nessuna rivalità tra loro, nonostante gareggiassero in due diverse fazioni, ma tanta stima reciproca e collaborazione.
Emma "Amici" lo conosce molto bene. Per Elisa si trattava della prima volta. Chissà se dopo questa esperienza coronata con la vittoria farà di nuovo parte del cast. Intanto è tornata alla realtà. Sono finite le giornate passate nella casetta o nella sala prove insieme ai suoi ragazzi che di certo le mancheranno.