21/1/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elisa De Panicis, il suo cuore batte per il calciatore del Milan Theo Hernandez, terzino 22enne nato a Marsiglia, in Francia

  • Lo svela Alfonso Signorini durante la quinta puntata del GF Vip
  • L’influencer si confronta con Andrea Denver, ma il conduttore rivela lo scoop

Elisa De Panicis sarebbe innamorata. E non di Andrea Denver, come tutti potevano pensare. Il suo cuore batte per il calciatore del Milan Theo Hernandez, terzino 22enne nato a Marsiglia, in Francia. Così almeno rivela Alfonso Signorini durante la quinta puntata del GF Vip.

Elisa De Panicis, il suo cuore batte per il calciatore del Milan Theo Hernandez
Elisa De Panicis, il suo cuore batte per il calciatore del Milan Theo Hernandez

La modella e Influencer, eliminata dal reality, torna nella Casa per un confronto con Denver. I due hanno avuto un flirt fatto di tira e molla e, come raccontato dal modello, solo quattro rapporti intimi. Andrea, andato in nomination, ha trascorso giorni bui al reality, tra pianti e recriminazioni.

Lo svela Alfonso Signorini durante la quinta puntata del GF Vip: lei, sorpresa, non smentisce

Colpa di Elisa, che l’avrebbe messo in cattiva luce nello show. Ma lui si dichiara sereno, dice di volerle bene. I due si parlano, Denver le sottolinea di non averle mai chiesto, prima di entrare al GF Vip, di fingere un fidanzamento con lui una volta nel gioco. A supporto della sua tesi dice: “Sono fidanzato”. La De Panicis rimane stupefatta e sottolinea: "Certo che la tratti bene la tua fidanzata… Devo dire perché l’ho detto?”. Il ragazzo, messo alle strette, le dà il suo permesso, così la bionda rivela: “Andrea mi ha invitato in albergo a Milano e mi ha chiesto di potermi raggiungere in hotel per farmi un massaggio”.

Il terzino ha 22 anni ed è nato a Marsiglia, in Francia

Andrea Denver, che continua a parlare di amicizia e nulla più, non chiarisce fino in fondo, Signorini così interviene e, quasi a voler difendere Elisa De Panicis, svela lo scoop: “Non è da gentiluomo dire che con Elisa sono state solo quattro tromb*te e arrivederci. E poi non preoccuparti. La nostra Elisa ha già il cuore occupato. Il suo cuore batte per il terzino del Milan Theo Hernandez”.

La sexy girl non smentisce: imbarazzata incassa il colpo di fatto confermando la relazione con lo sportivo.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!