Matteo Salvini e Elisa Isoardi romantici sul Lago di Garda

Torna il sereno della vita di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Dopo la bufera per le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui la presentatrice tv a Ibiza baciava ad un altro uomo, c’è stata la riappacificazione con tanto di foto mano nella mano a Cortina.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini in vacanza felici e innamorati sul lago di Garda

Dopo la montagna la coppia più chiacchierata dell’estate continua le vacanze insieme, più innamorati che mai. Prima i due sono andati a Venezia, poi si sono concessi un po' di relax sul lago di Garda. Con selfie da fidanzatini in barca. Stretti stretti con i volti sereni di chi si è lasciato alle spalle un periodo complicato. “Posti strepitosi, amo il lago di Garda” ha scritto la Isoardi postando le foto della vacanza con Salvini. Anche lui ha voluto condividere le immagini della vacanza con tanto di incidente domestico. Sulla fronte del leader della Lega è spuntata una ferita con tanto di cerottini salva-punti.

Il leader della Lega si è rilassato in barca insieme alla compagna
La conduttrice si è messa alle spalle le foto pubblicate dal settimanale Chi e ora è serena

 “Sulla fronte il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra” chiarisce il politico. Per fortuna ad occuparsi di lui c’è Elisa. Dopo la bufera, la coppia sembra più unita di prima…