Elisa Isoardi torna con 'A conti fatti'

Elisa Isoardi torna in tv anche nel palinsesto autunnale di Rai Uno con "A conti fatti". La conduttrice, ancora al timone della trasmissione, si conferma tra i protagonisti del palinsesto mattutino della rete ammiraglia.

Elisa Isoardi torna in tv con la nuova stagione di 'A conti fatti'

Ultimamente Elisa Isoardi, più che per il suo lavoro in tv in "A conti fatti", era finita sotto i riflettori per la possibile relazione con Matteo Salvini, segretario della Lega. Se liaison c'è stata, è durata davvero poco. Fabrizia Ieluzzi, ex moglie (l'unica) del leader politico, con cui è andata a nozze nel 2003 e da cui ha avuto Federico, primogenito di Salvini, lo scorso agosto aveva detto a proposito della storia d'amore tra i due a Vanity Fair: "Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c'è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po' ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa 'tizia' (Elisa Isoardi, appunto ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia".

La conduttrice 32enne al photocall del programma ha adottato un look casual

Tutto è alle spalle. Elisa Isoardi pensa al suo lavoro e alla tv. Su Rai Uno ci sarà di nuovo lei alla guida di "A conti fatti", in onda dalle 11 alle 11,50 dopo la trasmissione di Eleonora Daniele, "Storie Vere"
Elisa, capelli sciolti portati con la riga di lato leggermente ondulati e lunghi poco sotto le spalle, ha posato per presentare con gli altri colleghi di Viale Mazzini la sua trasmissione. Per la bella un look semplice: salopette nera, sotto una T-shirt bianca. Ai piedi della conduttrice scarpe allacciate modello maschile, come impongono i trend del momento. 

Occhi verdi rilassati e grandi sorrisi: Elisa Isoardi torna al lavoro più carica che mai

Sorridente, spensierata e soprattutto soddisfatta, è sembrata molto serena. I suoi occhi verdi bucano lo schermo. Con esperti e professionisti di ogni settore pure in questa stagione televisiva la 32enne aiuterà gli italiani a essere consumatori consapevoli e felici.