Elisa Isoardi acqua e sapone all'Isola conquista tutti, Iva Zanicchi: 'Sei bellissima'

Elisa Isoardi con il volto acqua e sapone all’Isola dei Famosi conquista tutti. Iva Zanicchi, opinionista del reality, non può che esclamare, dopo averla osservata attentamente mentre la naufraga è in collegamento dalla Palapa: “Sei bellissima!”.

Elisa Isoardi acqua e sapone all'Isola conquista tutti, Iva Zanicchi: 'Sei bellissima'

Classe 1982, fisico invidiabile, Elisa dovrebbe essere provata dalla fame al reality e probabilmente lo è, eppure il suo viso è radioso senza trucco. Gli occhi verdi da gatta spiccano sull’abbronzatura, la 38enne è un vero schianto. Non ha rughe evidenti, merito anche della sua alimentazione sana, lontana dal dannosissimo junk food.

La conduttrice senza trucco piace moltissimo, Iva la preferisce così

La Isoardi ha un colorito fresco e Iva non può che accorgersi di quanto la sua bellezza spicchi maggiormente così, ‘nature’, senza make up opprimenti che a volte quasi danneggiano il suo ovale che pare disegnato da un pittore.

Classe 1982, la presentatrice è in formissima

“Elisa, posso dire una cosa per farmi perdonare la ‘gallina’? Amore, struccata sei bellissima, ma veramente bella“, le dice la cantante.

Volto nature, occhi verdi che spiccano sull’abbronzatura, la 38enne è un incanto

Poco prima, parlando dei contrasti della presentatrice con Brando Giorgi, ironica aveva sottolineato: “Sarò lapidaria: in un pollaio non ci possono stare due galli, ma un gallo e una gallina”. L’artista 80enne corregge il tiro e per farlo evidenzia una cosa che a tutti appare chiara: Elisa Isoardi all’Isola è ancora più bella che altrove.