Elisa Isoardi, in tv bacia Matteo Salvini dietro le quinte

Elisa Isoardi mentre è in diretta tv con "Buono a sapersi", dove parla di alimentazione e dà consigli su come curarsi con le proprietà dei cibi. si accorge che dietro le quinte c'è Matteo Salvini: corre dal suo compagno e lo bacia.

Elisa isoardi dietro le quinte, mentre è in diretta tv, bacia Matteo Salvini

Bacia Matteo Salvini dietro le quinte. Elisa Isoardi è innamorata e anche il leader della Lega Nord, che vuole essere premier, non scherza. I due sono teneri: tra di loro, dopo qualche tempesta estiva, tutto è tornato sereno. La storia d'amore continua...

Matteo Salvini non perde di vista la fidanzata e va a trovarla dietro le quinte mentre lei è in onda in tv. Elisa Isoardi si emoziona nel vederlo negli studi Rai e lo bacia senza problemi, lasciandosi fotografare dai paparazzi appostati e prontissimi a rubare un momento intimo della coppia.

La 34enne conduce 'Buono a sapersi', programma in cui dà consigli sull'alimentazione giusta da seguire

Gli assistenti riferiscono a Elisa che dietro le quinte c'è Salvini. Alla prima pausa pubblicitaria lei va a salutarlo. I due si scambiano qualche parola affettuosa accompagnata dal bacio. La 34enne e il 44enne sembrano davvero molto affiatati e sereni. Hanno trascorso l'estate, subito dopo la maretta momentanea, tra Ponte di Legno e Venezia, dove sono stati sorpresi a baciarsi sotto il famoso "Ponte dei sospiri".