Elisa Isoardi, con Canio Mazzaro non ha funzionato

La storia con Canio Mazzaro è giunta al capolinea. Interpellato dal settimanale Visto, la conduttriceElisa Isoardi si è limitata a dire: "Non ha funzionato. Punto".  Anche nel lavoro per lei un grande cambiamento, non sarà più al timone di "Unomattina - Conti Fatti" e non dovrà più svegliarsi all'alba: "Sarà un grande sconvolgimento per me - ha dichiarato - visto che erano anni ormai che andavo a dormire alle nove di sera. Ora potrò cominciare una vita sociale". "Non è facile - ha aggiunto - conoscere qualcuno quando si va a dormire così presto". Parlando ancora di Mazzaro, il fatto che il rapporto fosse diventato di dominio pubblico e che lui sia stato in passato legato a Daniela Santanchè, dalla quale ha avuto un figlio, e Rita Rusic, non ha avuto alcun peso sull'addio: "Assolutamente no - ha sottolineato Elisa - Non mi vergogno delle persone cui mi accompagno. Però ora è finita e bisogna guardare avanti". Nei suoi sogni c'è il matrimonio, per lei la famiglia è sacra, ma ancora non ha incontrato l'uomo della sua vita, quello con cui pensare al futuro e a dei figli: "Magari quest'anno andando a cena fuori lo incontrerò", ha detto.

Elisa Isoardi, la storia con Canio Mazzaro non ha funzionato, ora cerca l'anima gemella (Foto: P.Piacenti/Kikapress.com © Gossip.it)

Quando lavorava a "Unomattina", qualcuno ha scritto che Elisa non si è presentata in redazione, perché non ha sentito la sveglia: "Le cose non sono andate proprio così - ha spiegato la presentatrice - Purtroppo ho avuto dei problemi di salute per un piccolo intervento alla gola, per asportare un polipo. Poi se si vogliono fare pettegolezzi, il modo lo si trova. Non nego che a volte un po' di nervosismo c'era, dovuto anche agli orari mattinieri". Con le colleghe cerca sempre di mantenere buoni rapporti: "Quando ho avuto qualche problema, come con Antonella Clerici ai tempi della 'Prova del Cuoco', ho sempre cercato di chiarire. Ci siamo riavvicinate quando ho partecipato a 'Mi lasci una canzone'". La Isoardi ora ha un impegno professionale da affrontare, il prossimo 19 luglio condurrà su Raiuno "Una notte per Caruso", in coppia con l'ex gieffino Flavio Monturcchio. Per lei però non solo televisione, in Piemonte, infatti, ha aperto un ristorante, La locanda di Elisa.