Elisa Isoardi si scaglia contro Zorzi all’Isola dei Famosi, ma Tommaso asfalta la conduttrice 38enne, poco dopo seconda eliminata di puntata al televoto flash che salva a sorpresa Andrea Cerioli. Tutto accade a inizio puntata: tra i naufraghi c’è maretta a causa del cibo che manca e alcune incomprensioni. Quando però dallo studio si chiedono spiegazioni, i concorrenti in Palapa smorzano la cosa e minimizzano. L‘influencer 26enne, deluso, graffia i vip e gli chiede di esporsi, la Isoardi replica piccata: "Anche tu lo facevi al GF Vip”. Tommy controbatte e la ‘distrugge’.
Le dinamiche stentano a decollare, i naufraghi mettono a tacere le discussioni. Una clip mostra Gilles Rocca ed Elisa Isoardi che a distanza se ne dicono di tutti i colori, in diretta tv quella che potrebbe essere una bomba a orologeria viene però disinnescata.
Davanti a questo atteggiamento Tommaso Zorzi esplode. “Ragazzi, posso dirvi una cosa? E’ veramente noioso vedere le clip dove siete carichi a pallettoni e poi in Palapa… ci siamo rotti le pal*e di questo buonismo, siete da latte alle ginocchia! Se dovete dirvi delle cose ditevele. Non è possibile, anche per il rispetto del pubblico che vi vede, siete noiosi".
Elisa isoardi non ci sta e gli risponde: “Facevi la stessa cosa tu al GF Vip! Anche te facevi il buonista”, Tommy la demolisce: “No amore, se avessi fatto così non lo avrei vinto”. La presentatrice non aggiunge altro ma lo manda a quel paese con la mano.
Su Twitter a difendere l’amico ci pensa l’ex gieffina Stefania Orlando. “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro Grande Fratello Vip”, cinguetta. Poco dopo Elisa finisce al televoto e perde contro Cerioli. Tutti sono convinti che siano state le sue parole contro Zorzi a farla fuori: i fan di Tommaso non perdonano…
La Isoardi, però, accetta di restare al reality su Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile: qui si giocherà la sua possibilità di poter rientrare davvero in gioco.