Elisa Isoardi, con Matteo Salvini è amore: il bacio

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono una coppia. Oggi sul numero in edicola da domani, mercoledì 16 marzo, pubblica in esclusiva in cover la foto del loro bacio appassionato. Il settimanale all'interno ha un servizio dettagliato sulla notte d'amore trascorsa dal politico e la conduttrice tv.
I gossip che hanno accompagnato questo legame sono infiniti. Sussurri, mezze smentite, dichiarazioni di fuoco, ora, però, il bacio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è sotto gli occhi di tutti e diventa impossibile negare.

Elisa isoardi e Matteo Salvini si baciano: i due in cover su Oggi

Il segretario della Lega per la prima volta, parlando di Elisa Isoardi, ha detto: “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. E' la donna della mia vita”. Un vero e proprio amore al bacio quello ormai nato da tempo. Per circa un anno sulla liaison gli attori principali sono riusciti a mantenere il riserbo, alla fine, però, i pedinamenti dei paparazzi sono stati premiati. In realtà la mora a Chi aveva ammesso di vedersi con Matteo Salvini, poi, forse resasi conto del clamore delle sue parole, era tornata indietro e lo stesso politico aveva smorzato subito l'indiscrezione. Ma la passione non ha freni. Gli incontri sono proseguiti e Oggi è riuscito a pizzicarli in occasione del compleanno numero 43 del leader della Lega, festeggiato con alcuni amici a Roma. Dopo il party tra intimi, all’una di notte, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno lasciato il ristorante con la macchina di scorta  per andare alla casa della conduttrice. Il politico ha chiesto all’autista di andarlo a riprendere alle 5.10 del mattino. I due sono entrati nel portone dell'abitazione tenendosi mano nella mano. 
“Sono felice, tanto felice. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio”, aveva confessato la Isoardi poco tempo fa proprio al settimanale. Ed evidentemente è così, l'amore fa miracoli, sempre.