Elisa Isoardi e Matteo Salvini: allo stesso tavolo alla cena di gala Alis

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono seduti allo stesso tavolo ‘vicini, vicini’ alla cena di gala Alis a Roma, l’Associazione della logistica che oggi nella Capitale tiene il suo congresso. L’atmosfera è serena: è la prima volta dei due dopo il loro addio, ma tutto pare tornato come quando erano una coppia, al punto che in molti parlano di ritorno di fiamma.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi seduti allo stesso tavolo vicini alla cena di gala di Alis a Roma

Alla cena di gala Alis Matteo Salvini ed Elisa Isoardi parlano affabili e sereni, si divertono. Il vicepremier che è arrivato in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell'emiro del Qatar, la conduttrice de “La prova del cuoco”, in lungo, è all’evento da prima: è stata chiamata per presentare i prestigiosi ospiti e sul palco lo ha fatto, con la cartelletta in mano. C’è anche Bruno Vespa.

Il vicepremier è arrivato in smoking dopo aver partecipato a una cena al Quirinale
La conduttrice all'evento è stata chiamata per presentare gli ospiti

Reunion inaspettata alla cena di gala Alis tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, al centro degli sguardi indiscreti di tutti gli altri ospiti, che non possono che constatare l’atmosfera rilassata che li contraddistingue. Per molti il sentimento non è affatto spento, anzi, si parla di feeling alle stelle. I protagonisti, però, pur felici di mostrarsi, rimangono in religioso silenzio. Finora hanno parlato i loro post condivisi sui profili Instagram.

La presentatrice sul palco con Bruno Vespa