Matteo Salvini a cena a Roma con Elisa Isoardi: abbracci e baci

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a cena a Roma si lasciano andare a baci e abbracci tra una portata e l’altra. Il leader della Lega e la conduttrice Rai sono inseparabili, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi appassionati a cena a Roma tra baci e abbracci

E’ una cena ricca di passione quella a Roma tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, tra baci e abbracci. La coppia è stata paparazzata in un ristorante in via Aurelia Antica. L’atmosfera è rilassata e gli sguardi sono complici: l’amore prosegue a gonfie vele.

Baci e abbracci senza più nascondersi, anche a cena a Roma. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno benissimo insieme. La compagna del politico recentemente a Oggi a sottolineato quanto sia orgogliosa del suo uomo e dei risultati ottenuti nell’ultima tornata elettorale dal suo partito.

Il politico e la conduttrice sono molto innamorati

“Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. E’ il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”, ha detto. “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre”, ha pure aggiunto precisando quanto sia complicato a volte gestire il successo.