Elisa Isoardi conferma la storia con Matteo Salvini: 'Stiamo insieme'

"Stiamo insieme", Elisa Isoardi conferma  storia con Matteo Salvini sulle pagine del settimanale Chi. Si mormorava già da qualche mese che tra i due ci fosse del tenero, ora la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto.

Elisa Isoardi conferma la storia con il segretario unico della Lega Nord Matteo Salvini

"Io e Matteo Salvini - dichiara Elisa Isoardi - ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà". La storia con il segretario unico della Lega Nord è appena agli inizi, ma il volto del piccolo schermo su di lui non ha dubbi: "E' una bella persona - afferma - mi piace la sua grinta". Elisa Isoardi e Matteo Salvini si conoscono dal 2009, la scintilla però è scoccata solo da poco, da quando entrambi sono tornati single. Elisa è stata a lungo sentimentalmente legata all'imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e Rita Rusic. "Sull'educazione sentimentale io cado - rivela la Isoardi - Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo".

'E' una bella persona, mi piace la sua grinta ed è molto più bello e più magro di come appare in tv', ha detto la conduttrice parlando di Salvini
Matteo Salvini ha conquistato il cuore della bella conduttrice tv Elisa Isoardi
Elisa Isoardi insieme al suo splendido cagnolino

"Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E' molto meglio dal vivo, davvero - precisa Elisa, parlando di Salvini - E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana". La storia con Matteo Salvini è sbocciata da poco, ma sembrano esserci tutti i presupposti per una relazione stabile e duratura. Chissà che stavolta Elisa non trovi nel segretario della Lega Nord l'uomo con cui mettere su famiglia. Lei non ha fretta, ma chissà... Intanto conferma, stanno insieme.