Elisa Isoardi, polemica social per la dedica d'amore a Matteo Salvini

Elisa Isoardi nei giorni più difficili di Matteo Salvini ha deciso di fargli una dedica sul social. Mentre il premier della Lega viveva momenti concitati con la particolarissima crisi di Governo che lo ha visto protagonista insieme a Luigi Di Maio e al Presidente della Repubblica Mattarella, la sua compagna gli scriveva prole d'amore su Instagram. Non ci è voluto molto perché scattasse la polemica.

Elisa Isoardi ha fatto una dedica d'amore a Matteo Salvini durante i giorni della crisi di Governo

"E' da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore", questa la dedica fatta da Elisa Isoardi a Matteo Salvini sul social. Parole accompagnate con gli hashtag "io e te" e "io e te come nelle favole". La conduttrice, insomma, ha sentito la mancanza del fidanzato. Ora che la crisi si è risolta, forse avranno un po' di tempo per stare insieme anche se la carica di Ministro degli Interni terrà Salvini molto occupato. 
La Isoardi ha voluto esprimere pubblicamente quello che stava provando ma le sue parole non sono piaciute a tutti ed è scattata la polemica. Gli utenti hanno commentato la sua dedica d'amore: "Ma ti sembra il momento?", hanno commentato alcuni. E ancora: "Smettila!".

Il post pubblicato sul social da Elisa Isoardi

La dedica della Isoardi comunque testimonia che anche la crisi non ha per nulla scalfito il rapporto con la dolce metà. La relazione tra Elisa e Matteo Salvini è iniziata alla fine del 2014. La coppia però è uscita allo scoperto solo nel 2016.