Elisa Isoardi: 'Io cucino integrale, con Matteo Salvini due menù’

Elisa Isoardi a Leggo racconta la sua cucina. In tv con “Buono a sapersi”, si gode lo share alto. La conduttrice è felice, anche per l’amore che la lega a Matteo Salvini, leader della Lega. Per sé cucina integrale, ma, per il politico, quando è con lei, fa due menù.

Elisa isoardi per sé cucina integrale

“Io cucino integrale, perché fa bene”, svela Elisa Isoardi. Ma Matteo Salvini mangia altro: “Infatti devo fare due menù. Lui mangerebbe sempre cacio e pepe o gricia, con un bicchiere di vino rosso. Però apprezza anche le mie specialità come la pasta ai tre carciofi. Quando viene da me mi porta tutte cose che vuole mangiare. Il Frico soprattutto, un piatto a base di patate e formaggi di varie stagionature. C'è talmente tanta roba che nel mio condominio fanno festa perché poi distribuisco a tutti”.

Due menù, uno per Elisa Isoardi e uno per Matteo Salvini. Non le dispiace affatto però. La presentatrice si sente appagata e di chi la critica le importa poco: “Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato. Secondo me, non hanno letto neanche l'intervista, hanno strumentalizzato e basta”.

La conduttrice quando c'è in casa il fidanzato Matteo Salvini prepara due menù

Il pregio del suo fidanzato? “Ne ha tanti. Su tutti capacità di mediare, osservazione e pacatezza. Chi lo conosce lo sa”. Anche qualche difetto però: “Troppo perfezionista nelle cose. Per esempio? Deve mettere le scarpe perfettamente allineate e in coppia”. Se le si domanda quale sia il regalo più bello ricevuto da Matteo dice: “Il tempo che passiamo insieme. Anche davanti alla tv: Guardiamo tanti film, italiani soprattutto”.