Elisa Isoardi e Matteo Salvini appassionati a Ischia: nozze in vista?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono goduti la Pasqua a Ischia e sull’isola si sono lasciati andare. Chi li ha paparazzati appassionati sul terrazzo della loro camera, tra abbracci, baci e coccole, come mostrano le foto pubblicate sul numero in edicola da domani, mercoledì 11 aprile. Tra i due diventa sempre più concreta l’ipotesi delle nozze.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini paparazzati appassionati sul balcone della camera dell'hotel a ischia

Appassionati e felici a Ischia, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno alloggiato nel lussuosissimo Hotel Regina Isabella. Il leader della Lega e la conduttrice hanno ricevuto in regalo dallo staff dell’alberto un uovo gigante di cioccolato. Hanno scelto per la loro ‘mini’ vacanza una junior suite da 430 euro a notte, come racconta il settimanale. “Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”, ha sottolineato Davide Maestripieri, direttore del Regina Isabella, al giornale diretto da Alfonso Signorini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini appassionati a Ischia, hanno pure assaporato piccoli spazi l’uno per l’altra. Il politico è andato a pescare, la compagna ha preferito il relax dei massaggi termali della Spa dell’hotel. C’è chi giura che presto andranno a nozze, anche se non arriva alcuna conferma ufficiale dei possibili fiori d’arancio.

I  due sono sembrati molto innamorati durante la breve vacanza di Pasqua e c'è chi parla di nozze in vista

Intanto Elisa si diverte sul social. Posta una foto mentre stira una camicia di Matteo ed esplode l’ironia del popolo del web. La polemica si accende, soprattutto dopo le dichiarazioni recenti della presentatrice Rai, che a Oggi aveva detto: “Orgogliosa del successo di Matteo ma per amore starò nell’ombra. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dar luce al suo uomo”. Era stata criticata e aveva replicato: “Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato”.

La foto postata sul social dalla conduttrice, intenta a stirare una camicia del compagno, che ha scatenato la polemica

La Isoardi racconta ironicamente il suo ‘venerdì da leoni’, con il ferro da stiro in mano e ai follower pare quasi una provocazione che confina la donna a una condizione non ‘ammissibile’ nel 2018. Lei ci ride su e risponde ancora con un’altra foto, quella in cui passeggia insieme a Salvini. Sulla camicia del 45enne è stato aggiunto, in senso autoironico, proprio il segno del ferro da stiro. E’ un cosiddetto 'Epic Win'.

La 35enne replica con l'ironia, condividendo un altro scatto