Elisa Isoardi, Pasqua a Ischia con Matteo Salvini

Elisa Isoardi giovedì ha preso il traghetto da Napoli con Matteo Salvini: direzione Ischia. Pasqua nell’isola campana per la conduttrice e il leader della Lega. Insieme alla coppia, anche il cagnolino di Elisa, il barboncino Zen.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme a Ischia per Pasqua

Una pausa da innamorati. Elisa Isoardi e Matteo Salvini: a Ischia hanno incontrato tante persone, ma si sono presi pure spazi tutti per loro. I due avevano già scelto Ischia nel 2015 per la loro prima uscita pubblica. A Pasqua 2018 stessa location e paparazzi ugualmente in agguato.

La Pasqua a Ischia ha un sapore speciale per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Nel giro dell’isola, visitando anche la zona colpita dal terremoto del 21 agosto, il politico e la conduttrice Rai sono stati salutati da tutti. Il 45enne, lasciato il cellulare in mano, si è dedicato alla pesca, che ama moltissimo. Per ben due volte si è recato sulla scogliera dell'Hotel Regina Isabella.

Per il politico e la conduttrice pure un selfie social

Matteo ed Elisa hanno cenato anche al ristorante 'La Romantica' al porto di Forio. Al tavolo con loro pure il sindaco di Forio Francesco Del Deo, accompagnato dalle figlie. Come antipasto, come svela l’Adnkronos, è stato servito crudo di mare a cui sono seguiti piatti a base di scampi e ricci di mare. Il tutto accompagnato con vino e dolci tradizionali dell'isola. Ora per entrambi è già tempo di tornare agli impegni ufficiali.