Elisa Isoardi e Matteo Salvini a Mosca insieme

Elisa Isoardi e Matteo Salvini per le festività si sono regalati un viaggio da coppia a Mosca, in Russia. Il leader della Lega Nord e la conduttrice hanno svelato la loro meta vacanziera sui vari profili social, senza più nascordersi. Il legame è ufficiale, quindi perchè non concedersi anche un bel selfie a due da condividere con i follower? Detto, fatto.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme a Mosca

Da Mosca per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è arrivata la foto da coppia: un selfie direttamente dalla Piazza Rossa innevata. La temperatura glaciale non fa paura a chi ha il cuore perennemente riscaldato da una passione bruciante...

Il viaggio a Mosca è stato entusiasmante. Elisa Isoardi, oggi nuovamente in tv con "Tempo e denaro", ha raccontato qualche particolare della vacanza sempre sul network. "San Basilio... -30 #moscow #love", ha scritto. E ancora: "Piazza Rossa... tra poco Cremlino #moscow @matteosalviniofficial #pocofreddo".

Il leader della Lega Nord si scatta un selfie sorridente

Matteo Salvini, che non ama mostrare in pubblico la sua vena romantica, invece sul social è rimasto ancorato saldamente ai suoi principi politici, quelli che porta avanti ogni giorno e ha commentato: "Se Parisi e Berlusconi scelgono la Merkel dell'euro e dell'immigrazione, no problem! Io scelgo il coraggio di Putin, Trump e Le Pen, io scelgo un futuro da donne e uomini liberi: avanti!!!".

Un autoscatto anche per la conduttrice 34enne

Affiatati e soprattutto innamorati, il 43enne e la 34enne portano avanti la relazione con gioia. L'estate, come confessato dalla mora, insieme a Matteo è stata 'selvaggia', ora c'è un inverno intenso. Questo è un momento stupendo per Elisa, che vive, parole sue, "uno dei periodi più belli della vita".