GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Elisa Isoardi commenta i successi politici del suo compagno Matteo Salvini: 'Sono orgogliosa dei suoi risultati, è il suo momento. Io gli darò luce e sostegno stando nell'ombra'

  • La conduttrice svela l'orgoglio che prova per il suo uomo Matteo Salvini
  • L'Isoardi: 'A volte le donne di uomini potenti sono meno privilegiate'
  • La 35enne ha commentato i successi politici del suo compagno

Elisa Isoardi, conduttrice televisiva e compagna dell'uomo politico Matteo Salvini, ha svelato che preferisce stare nell'ombra e mettersi da parte pur di dare luce al suo uomo dimostrandogli così tutto il sostegno che è pronta a dargli.

Elisa Isoardi è legata sentimentalmente a Matteo Salvini che sostiene con amore

"Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra", con queste parole, rilasciate in un'intervista a Oggi, la 35enne ha spiegato in che modo intende sostenere il suo compagno Matteo. Elisa ha anche chiaramente espresso ciò che prova dopo i risultati delle recentissime elezioni politiche: "Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento".

La conduttrice ha rivelato che preferisce rimanere nell'ombra e dar luce a Salvini

La fidanzata di Matteo Salvini ha anche cercato di spiegare il rapporto che c'è tra il suo lavoro di conduttrice televisiva e il ruolo che il suo compagno potrà avere nel nuovo governo italiano: "Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio". "Alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre", ha concluso Elisa Isoardi che, per amore del 45enne, ha deciso di rimanere il più possibile nell'ombra dando invece tutta la luce possibile al suo compagno.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 14/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni