Elisa Isoardi e Matteo Salvini: il primo bacio su Chi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini non ce l'hanno fatta a nascondersi all'infinito: il loro primo bacio paparazzato è stato sbattuto in copertina su Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini era da tempo che cercava con i suoi fotografi di pizzicare la presentatrice e il politico in atteggiamenti intimi: la costanza è stata premiata e la cover con la coppia è finalmente arrivata.

Il primo bacio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini in copertina su Chi nel numero domani in edicola

Per Elisa Isoardi e Matteo Salvini è arrivato il tempo del primo bacio alla luce del sole. Anzi, per meglio dire, alla luce dei 'flash'. Su Chi nel numero domani in edicola la coppietta, che si frequenta da un po' di tempo, si è guadagnata con il 'bocca a bocca' la copertina. I due sono sempre stati attentissimi a sviare gli obiettivi indiscreti, qualche sera fa, però, sono stati immortalati mentre si scambiavano tenerezze sdolcinate in strada, dopo essere stati ospiti a casa di amici a Roma.
Elisa Isoardi a fine gennaio, quando il gossip sulla possibile liaison con il segretario della Lega Nord era diventato insistente, aveva detto: “Matteo e io ci frequentiamo. E' una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”. Salvini, però, aveva subito raffreddato gli animi, interrogato durante un incontro con i suoi elettori, con un no comment sulla questione privata che non ammetteva repliche. I fotografi non si sono arresi. Li hanno seguiti e beccati nella Capitale. 
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono arrivati a casa di amici separatamente: la mora in auto con il suo adorato quattro zampe, il politico accompagnato dalla sua scorta. Durante la serata sono usciti a prendere aria e i flash li hanno immortalati mentre si sono scambiati un appassionato primo bacio. Andati via sempre ognuno per conto suo, il giorno successivo sono stati avvistati nuovamente 'vicino, vicino'. Salvini, poi, si è fermato a casa di Elisa prima di un'ospitata tv. Chi ha documentato tutto...