Matteo Salvini ha lasciato Elisa Isoardi per una ragazza musulmana?

Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi? Dopo lo scoop di Chi che ha pizzicato la conduttrice con un altro uomo a Ibiza, l'avvocato Matteo Placidi, ci sono nuove indiscrezioni che ribalterebbero completamente la faccenda: sarebbe stato il leader della Lega Nord a lasciare il volto noto della tv un mese fa. Matteo Salvini, infatti, avrebbe un nuovo amore: una ragazza  musulmana, di Padova ma di origini marocchine, la modella 22enne Ahlam El Brinis, conosciuta durante una festa al Papete di Milano Marittima. 

Matteo Salvini al Papete con la modella 22enne Ahlam El Brinis

Vittorio Feltri, durante il programma radiofonico "La Zanzara", ha parlato di Matteo Salvini ed ha dichiarato che è stato lui a mettere fine alla relazione con Elisa Isoardi: "L'ha lasciata un mese e mezzo fa - ha detto - so che l'ha abbandonata".

 

L'addio secondo Feltri non sarebbe stato doloroso anche se la fine della storia sarebbe dovuta alla nuova fiamma di Salvini, Ahlam El Brinis. A quanto pare l'amore è più forte di ogni pregiudizio. La ragazza musulmana, un mese fa postava su Facebook una foto scattata insieme al leader della Lega.

Sarebbe stato il leader della Lega Nord a lasciare Elisa Isoardi e non viceversa 

Elisa Isoardi nei giorni scorsi sul social aveva lasciato presagire che ci sarebbero stati ulteriori risvolti sulla rottura con Matteo Salvini. La conduttrice, infatti, scriveva: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina al suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo"