14/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elisa Isoardi torna a paralare di Matteo Salvini: 'Mi stavo annientando nell'attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso'

  • La conduttrice spera che il leader della Lega non commetta di nuovo gli stessi errori in amore
  • 'Vediamo se riuscirà a stare vicino a Francesca Verdini come non ha fatto con me'

Elisa Isoardi, 36 anni, dalle pagine del settimanale Diva e Donna, torna a parlare di Matteo Salvini, 46, e rivela i motivi che hanno portato alla rottura: "Mi stavo annientando nell'attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso", rivela.

Elisa Isoardi spiega i motivi della rottura con Matteo Salvini

"Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi", aggiunge Elisa. "Mi dicono: 'Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier'. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa", prosegue la padrona di casa de "La Prova del Cuoco".

La Isoardi si dice serena riguardo alla nuova vita di Salvini con Francesca Verdini e si augura che Matteo non commetta di nuovo gli stessi errori: "Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso". "Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco", sottolinea il volto noto della tv. E alla domanda su un possibile nuovo amore, risponde: "Magari l'avessi trovato!"


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.