Elisa Isoardi con Matteo Salvini e il cagnolino a Trastevere

Elisa Isoardi è stata pizzicata a Trastevere, famosissimo quartiere di Roma, con Matteo Salvini da Diva e Donna che nel numero in edicola domani, mercoledì 11 maggio, pubblica le immagini della coppia in esclusiva. Insieme ai due anche il cagnolino della conduttrice.
Seduti 'vicini, vicini', Elisa Isoardi e Matteo Salvini mostrano complicità e passione: chiacchierano, sorridono affiatati, poi si baciano come veri piccioncini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme a Trastevere: con la coppia anche il barboncino della conduttrice

Matteo Savini ed Elisa Isoardi sono ormai usciti allo scoperto. A Trastevere in un noto locale gustano pietanze e assaporano il tempo insieme. Coccolano pure il barboncino, inseparabile dalla 33enne.
"Sono stata la prima a leggere il suo libro (dal titolo "Secondo Matteo. Follia e coraggio per cambiare il paese" edito da Mondadori ndr), quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo", ha detto Elisa Isoardi al settimanale.
Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, pare proprio averla conquistata completamente. "Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali", ha sottolineato ancora Elisa Isoardi. E ha poi aggiunto: "Finora non c'è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato". Il bacio tra Elisa e Matteo a Trastevere suggella un sentimento nato ormai da qualche mese e che sembra andare in crescendo, la Isoardi raggiante si gode il suo politico del cuore.