Elisa Isoardi in tv: 'Non sono incinta, lo dicono perché sono più grassa’

Elisa Isoardi in tv, a “La prova del cuoco”, su Rai Uno, smentisce: non è incinta, è solo più grassa’. Parole sue. Avrebbe messo su qualche chilo. Tutto qui.

Elisa Isoardi in tv precisa: 'Non sono incinta, lo dicono perché sono più grassa'

Un rotocalco rosa ha pizzicato la presentatrice, ex compagna di Matteo Salvini, vice premier, Ministro dell’Interno e segretario della Lega, con quello che poteva sembrare un pancino sospetto, la notizia di una sua possibile gravidanza ha subito cominciato a girare vorticosa nell’aria e anche il mondo della Rete l’ha ripresa.

Elisa isoardi, però, in tv ironicamente smentisce. A “La prova del cuoco" dice:Non sono incinta! Ho visto che molti siti lo riportano. Dicono che sono incinta perché sono più grassa, mi vedono ingrassata”.

La 36enne da quando è la timone di 'La prova del cuoco' avrebbe messu su qualche chilo

Non è incinta, solo un po’ piùgrassa’. Elisa Isoardi si giustifica così e spazza via i gossip infondati sulla cicogna in arrivo. La 36enne non solo smentisce ma rimprovera pure chi ha messo in giro i rumors sull’arrivo di un bebè. “Non si scrivono queste cose quando si è in fase di rinnovo contrattuale”, sottolinea ancora. Lei al momento non pensa ai figli, ma solo a crescere al timone di trasmissioni di serie A che la facciano emergere ancora di più.