Elisa Isoardi in foto col presunto nuovo fidanzato, gli haters criticano, lei replica: 'Scelgo per il cuore’

Elisa Isoardi condivide sul suo profilo social una foto con l’uomo indicato come il suo nuovo fidanzato, Alessandro Di Paolo. Nello scatto insieme a loro c’è anche l’avvocato Marcello D’Onofrio. Gli haters criticano il nuovo compagno della conduttrice 36enne, quello che avrebbe preso il posto nel suo cuore di Matteo Salvini. Lei non ci sta e dice la sua, replica a tante cattiverie.

Elisa Isoardi in foto col presunto nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo e l'avvocato Marcello D'Onofro

Alessandro Di Paolo, il presunto nuovo fidanzato di Elisa Isoardi, viene pesantemente attaccato dagli haters. La presentatrice di “La prova nel cuoco” risponde a tono ai commenti inopportuni accanto alla foto postata e scrive: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

Gli haters attaccano l’uomo immortalato nella foto che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato, giudicando l'imprenditore non alla sua altezza. Elisa Isoardi non fa alcun passo indietro. In molti avrebbero auspicato un ritorno di fiamma con Salvini. La mora ha preso una strada diversa e anche il politico. Difende le sue scelte e, pur non confermando di fatto la relazione con Di Paolo, replica cercando di far capire a chi critica, che dietro le ragioni del cuore c’è molto altro. Tutti dovrebbero saperlo, del resto.

 

Lascia un commento
Exit mobile version