Elisa Isoardi single e serena dal parrucchiere dopo l'addio con Matteo Salvini

Elisa Isoardi va dal parrucchiere e scatena il caos. La conduttrice 35enne de “La prova del cuoco”, tornata single dopo l’addio con Matteo Salvini, mentre è nel salone di bellezza a Roma, è paparazzatissima. Una folla di fotografi si accalca davanti alle vetrine del negozio in via Vittoria per immortalarla con lo shampoo in testa. Lei sorride, quasi si diverte. Con lo smartphone riprende i paparazzi e ironica scrive: “Una tranquilla giornata dal parrucchiere. Poi si lascia fare i boccoli ed esce: ha deciso di fare shopping nei negozi più ‘in’ della Capitale.

Elisa Isoardi, neo single, trascorre una 'tranquilla giornata dal parrucchiere'...

Il tempo trascorso dal parrucchiere, nonostante sia spiata, la rilassa. Elisa Isoardi da single non sembra affatto affranta. Mostra grande serenità. E’ probabile che con Salvini le cose non andassero più benissimo e l’amore sia ‘evaporato’. Meglio rinfrescarsi le idee da Federico Fashion Style a Roma, il suo hair stylist di fiducia, e pensare positivo, un altro batticuore per la bella sicuramente arriverà.

La conduttrice mentre è nel salone di bellezza è letteralmente assediata dai paparazzi

I gossip non la spaventano. Elisa Isoardi si gode la sua “tranquilla giornata dal parrucchiere”, single e apparentemente contenta, nonostante i paparazzi in agguato che sperano di pizzicarla in dolce compagnia. Ma è probabile sia ancora presto per un altro amore. La rottura con Matteo Salvini è ancora fresca e lei ha la tv a cui pensare. Gli ascolti del cooking show di Rai Uno ancora non la premiano, Elisa spera di riportare la trasmissione in vetta e non far rimpiangere Antonella Clerici, al timone del programma prima di lei e oggi consulente artistica.

La 35enne li riprende con il suo smartphone e ci scherza su