Elisa Isoardi, ospite di Bruno Vespa negli studi di 'Porta a Porta'

Elisa Isoardi, 35 anni, tornata dalle vacanze pasquali a Ischia trascorse con il fidanzato Matteo Salvini, è stata invitata da Bruno Vespa a "Porta a Porta". 
Elisa
 per l'occasione ha indossato un completo giacca e pantaloni nero con blusa color cachi. Un outfit sobrio ma curato nei dettagli.

Elisa Isoardi, sorridente negli studi di 'Porta a Porta'

La conduttrice negli studi di "Porta a Porta" è apparsa sorridente. Le polemiche degli ultimi giorni sulle foto social che la ritraggono mentre stira le camicie della dolce metà non l'hanno per nulla scalfita, anzi, lei stessa ha fatto dell'ironia su Instagram.

La relazione con il premier della Lega, insomma, procede a gonfie vele e la Isoardi è felice. Dopo le ultime elezioni, interpellata dal settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha dichiarato: "Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra".

Ma il suo lavoro nel mondo della tv la porta comunque ad essere un personaggio pubblico e Bruno Vespa l'ha voluta come ospite a "Porta a Porta".