Elisa Isoardi mistica, preghiera alla Madonna sul social: è crisi con Matteo Salvini?

Elisa Isoardi ha un’inaspettata svolta mistica sul social e spiazza ancora una volta gli utenti. Condivide una preghiera alla Madonna e tutti si chiedono se sia in crisi con Matteo Salvini, segretario della Lega e ministro dell’Interno del nuovo governo Conte.

Elisa Isoardi, svolta mistica: posta la preghiera alla Madonna e tutti parlano di crisi con Matteo Salvini...

La conduttrice tv rilancia un culto molto caro a Papa Francesco e dedicato alle coppie in difficoltà. Elisa Isoardi, prossima alla conduzione di “La prova del cuoco”, su Rai Uno, pubblica una foto che la ritrae in primo piano. Lo scatto è accompagnato da un preghiera alla Madonna, una ‘catena’ mariana per la Madonna che scioglie i nodi”. Il testo è denso di significati. Vi si legge pure: “Volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani”. Immancabile il vortice di rumors: tutti parlano di possibile crisi con Matteo Salvini.

La preghiera alla Madonna condivisa da Elisa Isoardi fa notizia. Secondo l’interpretazione diffusa anche da Radio Maria, i nodi della novena sono quelli “del risentimento fra sposi, la mancanza di pace e di gioia nella famiglia; nodi dell’angoscia; i nodi della disperazione degli sposi che si separano, i nodi dello scioglimento delle famiglie”. E allora ecco perché parrebbe esserci un legame tra il post della presentatrice e la possibile crisi con Matteo Salvini, con cui, però, fino a poco tempo fa sembrava andare tutto a meraviglia.