Elisa Isoardi: 'Mi manca la quotidianità con Matteo Salvini’

Elisa Isoardi è ufficialmente single. Nessun ritorno di fiamma con Matteo Salvini. La conduttrice di “La prova del cuoco” confessa, però, che la quotidianità che aveva con il vicepremier Ministro dell’Interno dell’attuale governo giallo-verde, leader della Lega, le manca moltissimo.

Elisa Isoardi confessa: 'Mi manca la quotidianità con Matteo Salvini'

“Mi manca la quotidianità con Matteo Salvini, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome!", confessa Elisa Isoardi a Diva e Donna. E aggiunge: “Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita”. Ora dice di stare bene così.

Le manca la quotidianità con Matteo Salvini. Elisa Isoardi al settimanale subito precisa: “Non sono nata per fare la First Lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo”.

Ora per la 36enne c’è solo il lavoro. “Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Con La prova del cuoco stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono”, sottolinea la piemontese. Che vuole crescere e a Mamma Rai fa sapere: “Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla”.