Elisa Isoardi, rose rosse per lei. Un dono di Matteo Salvini?

Sul suo profilo sul social posta una foto in cui è immortalato uno splendido ed enorme mazzo di rose rosse. Elisa Isoardi non si sbottona e cinguetta semplicemente: "Red #beauty #roses #smile #work #friend". Nello scatto in questione c'è pure l'adorato barboncino della conduttrice che osserva spaurito l'obiettivo dello smartphone.

Elisa Isoardi ha ricevuto fiori stamane...

Rose rosse per Elisa Isoardi, di solito le regalano gli innamorati. Immancabile allora chiedersi se il mazzo sia o meno un dono di Matteo Salvini, 41 anni. Del resto della possibile liaison tra i due si è discusso a lungo le scorse settimane. Il mittente, però, rimane oscuro. Se le rose rosse sono un dono di Matteo Salvini sicuramente non lo si saprà facilmente. Elisa Isoardi, forse, stavolta, rimarrà con la bocca cucita su tutta la faccenda...
Già perché, dopo che il gossip sul flirt tra i due era diventato incessante, è stata proprio Elisa a uscire allo scoperto. Intervistata da Chi a fine gennaio, ha ammesso: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà". E aggiunto: "E' una bella persona , mi piace la sua grinta". Non si era fermata qui. "Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E' molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana", ha continuato.

Un bel mazzo di rose rosse: gliele ha donate Matteo Salvini?

Sembrava l'ufficializzazione di un qualcosa di importante. Invece a freddare l'animo di Elisa Isoardi, forse caliente di passione, rossa proprio come le rose, sono arrivate le parole del segretario della Lega, che, sfruguliato sulla faccenda a un incontro politico, non ha né confermato, né smentito il tutto, ma ha semplicemente sussurrato, laconico e distratto: "Sono solo voci". E allora il dono è suo o non è suo? Il mistero delle rose rosse arrivate alla 32enne rimane..