7/5/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elisa Isoardi serena e felice accanto al nuovo compagno, Canio Mazzaro

  • La conduttrice esce allo scoperto con l'imprenditore 54enne anche sul social

A Pasqua sono andati a prendersi una pausa romantica nella splendida Sicilia. Elisa Isoardi non ha resistito e sul suo profilo su Istagram ha postato uno scatto con l'uomo che, dopo molto tempo, l'ha totalmente conquistata, Canio Mazzaro.
"Sicily sun...#relax #smile #easter #amazing #selfie #elisaisoardi", ha cinguettato la conduttrice di "Unomattina", programma tv Rai di successo.

Elisa Isoardi si fa un selfie sotto il sole con il suo nuovo compagno, Canio Mazzaro

Elisa, che solo a metà marzo sulle pagine di Chi si era rammaricata per non avere un nuovo amore da molto tempo ("Sono single da troppo tempo. Ma stare con una come me non è facile: gli orari di Unomattina sono problematici per affrontare una storia. La sera vado a letto alle nove e mezzo e alle 4 del mattino mi sveglio. Vita sociale zero. In compenso, tanto rigore. E’ un anno pieno che non frequento un ragazzo in tutti i sensi"), pare davvero essere al settimo cielo. La differenza d'età con l'imprenditore 54enne, ex marito di Daniela Santanché, da cui ha avuto anche un figlio, e che nel 2011, dopo quattro anni d’amore, si era detto addio pure con Rita Rusic, non è un problema. La Isoardi ha solo 31 anni, ventitré in meno di Canio, ma evidentemente la sicurezza di un uomo maturo per lei è importante e le regala certezze.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!