Elisa Isoardi, spacco vertiginoso sul red carpet di Venezia 75

Elisa Isoardi non manca al red carpet di apertura di Venezia 75. La nuova conduttrice di “La prova del cuoco”, dopo l’addio di Antonella Clerici, per il festival sceglie un abito verde petrolio con spacco vertiginoso e scollatura generosa con decorazioni in paillettes e velo firmato Elisabetta Franchi. Il colore la illumina, è radiosa.

Elisa Isoardi sul red carpet di Venezia 75

A Venezia 75 sfila da sola, senza il compagno Matteo Salvini accanto. Elisa Isoardi si prende i riflettori sul red carpet sicura di sé. Il leader della Lega, vicepremier, arriva più tardi. I due si regalano un saluto intimo alla terrazza Biennale, tra la lounge Lexus e il ristorante di Tino Vettorello, lontano da occhi indiscreti.

La conduttrice racconta l'arrivo al Lido con un selfie

Il red carpet da diva consumata emoziona Elisa Isoardi. Venezia 75 prende il via e lei, ormai approdata a Rai Uno, non può certo bucare la kermesse, evento tra i più glam dell’anno.  La presentatrice, però, non regala ai fotografi presenti una passerella in coppia con Salvini.

Per la 35enne abito firmato Elisabetta Franchi

La presenza del fidanzato al festival era piuttosto incerta. "Sì, ho cambiato idea e alla fine sono venuto qui alla Mostra, l'ho fatto per la morosa", scherza con i cronisti alla cena ufficiale di apertura sulla spiaggia dell’Excelsior lui.