Elisa Meliani, nuova fiamma di Gad Elmaleh, sosia di Charlotte?

Elisa Meliani sarebbe la nuova fiamma di Gad Elmaleh. I due si frequentano, così pare, da ottobre scorso. La notizia era già arrivata in Italia, ora, però, sono in tanti a notare la somiglianza tra la modella 26enne e l'ex dell'attore, Charlotte Casiraghi, madre di Rapahel, nato il 17 dicembre 2013.

Elisa Meliani, nuova fiamma di Gad Elmaleh, sosia di Charlotte? Guardando le immagini a confronto, la somiglianza non è così evidente

Un metro e 76 di altezza, forme esplosive (88-60-88) mostrate senza alcuna remora sul proprio profilo sul social. Elisa Meliani non si nasconde, per molti, però, sembra la sosia di Charlotte. In effetti, confrontando i due ovali del volto, le due si somigliano un pochino, ma parlare di 'sosia' parrebbe eccessivo.

Elisa Meliani, che molti vorrebbero 'sosia' della principessa Charlotte, è indubbiamente molto bella, ha però un fascino più sfacciato della figlia di Carolina di Monaco, sempre super chic. Ha 19 anni in meno di Gad Elmaleh, 45enne estremamente affascinante, nonostante non possa essere considerato un 'adone'.

La modella 26enne nuda sul social

Di recente alcuni scatti da Parigi avevano fatto pensare a un ritorno di fiamma tra Gad Elmaleh e Charlotte. I due erano stati pizzicati con il figlio. Ma si trattava, appunto, solo di un uscita insieme per il bene del bambino: i rapporti tra ex rimangono cordiali.

E' Elisa Meliani a quanto pare ad aver conquistato il cuore di Gad Elmaleh. La differenza all'anagrafe non è assolutamente un problema. L'ex coniglietta di Playboy l'ha catturato e non se lo lascia scappare. E che in tanti la considerino la sosia di Charlotte poco importa. Nuda sul nettwork ogni giorno fa strage di nuovi ammiratori. Con Gad non si fa vedere, però. Solo gossip sulla coppia.