Elisa, parto nell'acqua per Sebastian

Sebastian è venuto al mondo lo scorso 20 maggio alle 5,31 del mattino. Elisa Toffoli è una mamma bis felicissima. Dopo alcuni giorni di blackout, è tornata a condividere sul social e il primo pensiero è stato per chi le ha reso tutto più facile nel momento del parto, istanti benedetti in cui ha avuto accanto il compagno, chitarrista della sua band, Andrea Rigonat.

"Vorremmo ringraziare tutto il dipartimento materno infantile dell’Ospedale San Polo di Monfalcone per averci fatto sentire a casa, prima con Emma Cecile (la primogenita nata tre anni fa ndr) e adesso con Sebastian - ha spiegato Elisa - E’ bello vedere come la passione il talento e la dedizione delle persone renda un ospedale un posto caldo, accogliente e rassicurante. In un momento storicamente difficile è bello vedere che alcune cose funzionano comunque,e funzionano bene, grazie al lavoro quotidiano delle persone".
E ha poi aggiunto: "Io ho avuto la fortuna di poter partorire nell’acqua, come sognavo. Sono stata assistita e supportata e allo stesso tempo mi è stato dato lo spazio per ascoltare e sentire il mio corpo, protetta e indisturbata. Grazie... : )".