Elisa si sposa e festeggia l'addio al nubilato: guarda

Elisa si sposa e ha festeggiato l'addio al nubilato insieme alle amiche. La cantante a 37 anni ha deciso di compiere il grande passo con il compagno Andrea Rigonat, padre dei suoi due figli, Emma Cecile e Sebastian.

Elisa felice insieme alle amiche durante il suo addio al nubilato

La notizia delle imminenti nozze girava sul Web già da qualche giorno. Ora a confermarla è la stessa Elisa con un cinguettio social che non lascia spazio a dubbi: "Aiuto oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio".
La coach di "Amici" di Maria De Filippi ha poi pubblicato alcuni scatti dalla festa. Durante il party, le ragazze hanno indossato  delle mascherine nere, mentre la futura sposa ne aveva una bianca intorno allo sguardo sbarazzino. Non è ben chiaro come sia sia svolta la serata. Di sicuro l'allegra compagnia ha brindato ai fiori d'arancio.
Elisa si sposa e, secondo alcune indiscrezioni, la cerimonia verrà celebrata il prossimo 5 settembre. Location del fatidico sì, a quanto pare, sarà il mare di Grado, nel suo amato Friuli.
In attesa del giorno più bello, la star della musica italiana ha festeggiato l'addio al nubilato con un party per sole donne, come tradizione vuole, organizzato dalle sue amiche del cuore.

Elisa e le sue amiche durante la festa hanno indossato delle mascherine sugli occhi

Per Elisa il 2015 è davvero un anno speciale. Dopo tanti trionfi nel mondo della musica, è sbarcata in tv nei panni di coach ad "Amici" riscuotendo un enorme successo. Il pubblico l'ha apprezzata. E' anche riuscita a portare i "The Kolors" alla vittoria. E ora finalmente si sposa con Andrea Rigonat, da anni chitarrista della sua band.