Elisabeth Hurley, ancora nessun divorzio

Troppo presto per parlare di divorzio e trasferimento in Australia. Elisabeth Hurley si è sì separata dal marito Arun Nayar, ma va con calma.

L'attrice e modella 45enne è ritornata a parlare tramite Twitter per mettere fine alla miriadi di voci. "Basta con le speculazioni sciocche: nessuno divorzia per il momento, nessuno è in lotta per i soldi e non ho intenzione di andare in Australia!", ha scritto nella sua pagina del social network.
Chiaramente la storia con la stella del cricket Shane Warne, come pure la separazione da Nayar, è realtà, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
La famiglia a inizio settimana era rimasta scioccata per i baci di Liz e 'l'altro', pare che non avesse comunicato di vedere un terzo incomodo parlandogli della separazione... Tra l'altro Shane ha annunciato lui stesso l'addio alla moglie, mamma dei suoi tre figli, sempre a inizio settimana. E nonostante la Hurley abbia fatto sapere quanto sia bravo con uomo e padre Arun, il finale pare scontato. Ma Elisabeth smentisce lo stesso...

Foto: cad/MV©kikapress.com