Elisabetta, 28 candeline senza Flavio

Elisabetta Gregoraci ha appena compiuto 28 anni, spegnendo le candeline senza il suo Flavio Briatore. Non ha potuto raggiungerlo a Londra, città nella quale il top manager della Renault vive in una faraonica residenza, in uno dei quartieri più chic della Capitale inglese. Eli è rimasta a Roma per ovvi motivi di lavoro: le prove di "Buona Domenica" non le danno tregua.

Per la bellissima soubrette calabrese continua il periodo d’oro che a breve (molto probabilmente a giugno 2008) culminerà con il matrimonio che oramai tiene con il fiato sospeso milioni di appassionati delle cronache rosa. Annunciato come l’evento dell’anno, i due innamorati non hanno ancora rivelato il luogo scelto per il fatidico "si". Sfumata l’ipotesi calabrese (si era parlato di un santuario catanzarese come possibile scenario del rito religioso) è ripartita la "caccia" volta a scoprire il luogo in cui Eli e Flavio festeggeranno il loro giorno più bello. E proprio la futura sposa, ribattezzata Lady Briatore, interrogata a tal riguardo ha precisato: "La nostra relazione procede a gonfie vele. Ci sposeremo? Certo! Succederà a breve ma ancora non abbiamo deciso nulla. Vi informeremo, non preoccupatevi".

E intanto la showgirl, che da qualche mese si mostra ai telespettatori di Canale5 con un look che mette in risalto ancor di più la sua avvenenza, dopo aver conquistato i media spagnoli e inglesi occupando le pagine dei magazine più diffusi tra cui, rispettivamente, Holà ed Hello, sta spopolando anche in Germania. L’altra settimana, infatti, a Colonia ha preso parte al mega evento organizzato dalla multinazionale del cioccolato Lambertz insieme a Ursula Andress, Ivana Trump, Linda Evans e la top model di colore Alek Wek.