GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis compie 40 anni e Maddalena Corvaglia le fa gli auguri via social: 'Ti sopporto da quando ne avevi 20'

  • Maddalena Corvaglia fa gli auguri a Elisabetta Canalis per i suoi 40 anni
  • L'ex velina mora risponde: 'Sto piangendo davanti a una bottiglia di Cristal'

Elisabetta Canalis il 12 settembre compie 40 anni. La sua amica del cuore Maddalena Corvaglia le fa gli auguri via social: pubblica uno scatto di loro due insieme e accanto scrive un post dove non manca l'ironia.

Maddalena Corvaglia fa gli auguri a Elisabetta Canalis per i suoi 40 anni

Maddalena ed Elisabetta in questi giorni sono lontane: la Corvaglia si trova ancora in  Italia, mentre la Canalis è tornata a Los Angeles. Così la bionda ex velina per i 40 anni della sua amica e collega ha deciso di farle gli auguri via social: "Ti sopporto da quando avevi 20 anni - scrive su Instagram - È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang... ( per fortuna ) Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you".

Elisabetta ha già brindato con una bottiglia di Cristal 

Auguri ironici e scherzosi quelli di Maddalena Corvaglia cha aumenta anche l'età della Canalis dandole 10 anni più. E la risposta di Elisabetta non si fa attendere: "Sto piangendo davanti a un bicchiere di Cristal. Ti chiamo rispondi".

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni