Elisabetta Canalis compie 40 anni, gli auguri di Maddalena Corvaglia: 'Ti sopporto da quando ne avevi 20'

Elisabetta Canalis il 12 settembre compie 40 anni. La sua amica del cuore Maddalena Corvaglia le fa gli auguri via social: pubblica uno scatto di loro due insieme e accanto scrive un post dove non manca l'ironia.

Maddalena Corvaglia fa gli auguri a Elisabetta Canalis per i suoi 40 anni

Maddalena ed Elisabetta in questi giorni sono lontane: la Corvaglia si trova ancora in  Italia, mentre la Canalis è tornata a Los Angeles. Così la bionda ex velina per i 40 anni della sua amica e collega ha deciso di farle gli auguri via social: "Ti sopporto da quando avevi 20 anni - scrive su Instagram - È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang... ( per fortuna ) Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you".

Elisabetta ha già brindato con una bottiglia di Cristal 

Auguri ironici e scherzosi quelli di Maddalena Corvaglia cha aumenta anche l'età della Canalis dandole 10 anni più. E la risposta di Elisabetta non si fa attendere: "Sto piangendo davanti a un bicchiere di Cristal. Ti chiamo rispondi".