Elisabetta Canalis, 40 anni con Tiziano Ferro: 'Li aspettavo come una cartella Equitalia…'

Elisabetta Canalis aspettava i 40 anni come se fossero una cartella di Equitalia, parole sue. La showgirl ha spento le candeline ieri, mercoledì 12 settembre. Con lei per celebrare il suo compleanno, oltre alle amiche, anche Tiziano Ferro a cui l’ex velina è molto legata.

Elisabetta Canalis festeggia i 40 anni con l'amico Tiziano Ferro

Non nega l’ansia per la fatidica data. I 40 anni un po’ le pesano, non c’è dubbio, anche se Elisabetta Canalis, in realtà, sembra ancora una ragazzina: bella, accattivante, sexy e con un volto perfetto e senza rughe. Per fortuna che c’è Tiziano Ferro a fare festa insieme a lei e a farla sorridere sempre. “Non c’è compleanno se non c’è Tiziano. I love you!”, scrive la sarda sul social, condividendo uno scatto che la vede affettuosamente abbracciata al cantante di Latina.

 

E’ felice. Non c’è solo Tiziano Ferro a farla sentire unica. In tanti, vicini e lontani, le hanno fatto gli auguri per i 40 anni. Elisabetta Canalis ha nel cuore una gioia infinita e dice: “Volevo ringraziare tutti perché mi fa davvero piacere ricevere delle parole e dei pensieri, specialmente da coloro i quali non conosco personalmente, perché mi mancate voi e mi manca l'Italia ed è bello sapere che qualcuno di voi mi pensi anche solo per un istante. Ringrazio tutti i miei amici. Io onestamente aspettavo questo giorno con lo stesso entusiasmo con cui si aspetta una cartella di Equitalia, però voi siete riusciti a renderlo inaspettatamente speciale".