Elisabetta Canalis a Los Angeles con Robert ed Eva Cavalli

Elisabetta Canalis a Los Angeles ha incontrato due cari amici italiani, Robert ed Eva Cavalli, figlio e moglie del celebre stilista Roberto Cavalli. I due si trovavano in California per partecipare alla quarta edizione del Lacma Art + Film Gala. Evento che ha visto sfilare una parata di stelle, da Jennifer Lopez a Charlotte Casiraghi. Robert ed Elisabetta Canalis hanno pranzato insieme a Hollywood, naturalmente si sono fatti il selfie di rito da pubblicare su Instagram. Un sabato divertente per l'ex velina mora e l'erede del celebre guru della moda conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue creazioni fashion.

Elisabetta Canalis insieme a Robert Cavalli, il figlio di Roberto Cavalli

La splendida Elisabetta Canalis, che la moda la adora, ma rimane fedele a uno stile tutto suo, ha pubblicato anche uno scatto insieme a Eva Cavalli: "Felice di passare una giornata con una cara amica", ha cinguettato accanto all'immagine condivisa con i numerosi follower che, fedelissimi, la seguono giornalmente. Negli ultimi tempi, l'ex di George Clooney, che vive in pianta stabile negli Usa, è circondata da amicizie che provengono dal Bel Paese: solo pochi giorni fa, si è conclusa la sua vacanza da sogno alle Bahamas insieme alla carissima amica del cuore, nonché ex collega di "Striscia La Notizia", Maddalena Corvaglia. La bionda showgirl ha raggiunto Eli e il marito Brian Perri, insieme al suo adorato consorte, il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns e l'amata figlioletta Jamie Carlyn. La comitiva si è concessa così un break rilassante di mare e sole.

Elisabetta Canalis a Los Angeles insieme ad Eva Cavalli, la moglie si Roberto Cavalli

Lontana chilometri dall'Italia, a Elisabetta la compagnia dei suoi compaesani davvero non manca. Stavolta è stato il turno di Eva Cavalli e il figlio Robert. Componenti di una delle famiglie più importanti del glamour internazionale. La Canalis ha ottime frequentazioni, ormai è ben inserita nel jet-set. Per lei non solo amicizie nel campo dello spettacolo, ma pure in quello dell'alta moda.