Elisabetta Canalis, acrobazie sulla tavola da surf e ventre piatto

Elisabetta Canalis fa le acrobazie sulla tavola da surf a largo e mostra in ventre piatto che di fatto smentirebbe la gravidanza annunciata da alcuni giornali le scorse settimane. L'ex velina fa un ponte e si lascia ammirare con il suo fisico longilineo e perfetto, senza un grammo in più. Lei cinguetta: "If you want to be happy, be! LT #happiness". C'è però chi si chiede se sia una foto recente quella postata sul profilo sul social oppure uno dei tanti #ThroughBack per sviare i curiosi...

Elisabetta Canalis fa un ponte in bilico sulla tavola da surf a largo

Acrobazie sulla tavola da surf e sano divertimento per Elisabetta Canalis, quasi fiera delle sue forme e del ventre piatto. In California si diverte un mondo. Sapere che probabilmente non è incinta non sarebbe una novità: già nei giorni scorsi il marito Brian Perry aveva mandato online una immagine della showgirl e modella mentre si esaltava tra le onde a bordo di una moto d'acqua, mezzo di solito sconsigliato a chi è in dolce attesa. Era stato un abito floreale ampio indossato da Eli durante una passeggiata a Los Angeles, però, a reinverdire i gossip sulla cicogna. Ora arriva lo scatto che la immortala durante le acrobazie sulla tavola da surf forse a mettere un punto sulla questione: il ventre piatto parla di altro. Oppoure no. Elisabetta Canalis sarà ospite attesa di Verissimo e potrebbe magari rivelare uno scoop rovente proprio nel rotocalco condotto da Silvia Toffanin, lei stessa incinta del suo secondo bebè.

Seata con gli amici per l'ex velina 36enne e il marito Brian Perry

Prima dell'Italia, però, ci sono gli Usa. Elisabetta Canalis negli States ha trovato la sua dimensione e non pare proprio affliggersi più di tanto per l'erede che ancora non arriva, arriverà. Le serate trascorrono dolci, quando non c'è la mondanità o il romanticismo, ci sono gli amici. Da vedere con Brian. In una foto la Canalis posa con Perry insieme ai 'friends' e commenta: "f@yaas_snibbe love being with you guys". Tutto è magnifico, se arriverà il pancino, poi, magari, lo sarà ancora di più.