Elisabetta Canalis dice addio a Piero, uno dei suoi cagnolini

Elisabetta Canalis dice addio a Piero, uno dei suoi amatissimi Pieri, i Pinscher che sono da sempre accanto a lei. Il cagnolino non ce l'ha fatta, nonostante dopo l'operazione subita: sembrava che si stesse pian, piano riprendendo, purtroppo è morto.

Elisabetta Canalis dice addio al suo amatissimo Piero, uno dei Pinscher

E' addolorata, triste e piange per Piero. Quello di Elisabetta Canalis è un addio struggente. Sul social la showgirl e modella scrive: "Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te". 

"Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te", sottolinea ancora Elisabetta Canalis nel dare il suo addio a Piero.

Il cane nei giorni scorsi era stato operato, pareva si stesse riprendendo, invece non ce l'ha fatta

Elisabetta accompagna le sue parole con un'immagine tenerissima in cui è ritratta quando era incinta di Skyler Eva con Piero appoggiato dolcemente sul suo pancione. Il cane faceva parte della sua esistenza, insieme a Mia, l'altra quattro zampe dell'ex velina 39enne. Poco tempo fa è entrata a far parte della famiglia anche Megan Kelly. Puree loro sentiranno moltissimo la mancanza dell'amico.