GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis dice addio a Piero, uno dei suoi cagnolini: 'Mamma non smetterà di pensare a te'

  • Un addio struggente a Piero, Elisabetta Canalis piange il suo Pinscher
  • L'animale purtroppo non ce l'ha fatta, nonostante l'operazione

Elisabetta Canalis dice addio a Piero, uno dei suoi amatissimi Pieri, i Pinscher che sono da sempre accanto a lei. Il cagnolino non ce l'ha fatta, nonostante dopo l'operazione subita: sembrava che si stesse pian, piano riprendendo, purtroppo è morto.

Elisabetta Canalis dice addio al suo amatissimo Piero, uno dei Pinscher

E' addolorata, triste e piange per Piero. Quello di Elisabetta Canalis è un addio struggente. Sul social la showgirl e modella scrive: "Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te". 

"Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te", sottolinea ancora Elisabetta Canalis nel dare il suo addio a Piero.

Il cane nei giorni scorsi era stato operato, pareva si stesse riprendendo, invece non ce l'ha fatta

Elisabetta accompagna le sue parole con un'immagine tenerissima in cui è ritratta quando era incinta di Skyler Eva con Piero appoggiato dolcemente sul suo pancione. Il cane faceva parte della sua esistenza, insieme a Mia, l'altra quattro zampe dell'ex velina 39enne. Poco tempo fa è entrata a far parte della famiglia anche Megan Kelly. Puree loro sentiranno moltissimo la mancanza dell'amico.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/11/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni