Elisabetta Canalis, vita sana, addominali al top e lato b da urlo

Elisabetta Canalis non lascia niente al caso quando si tratta di curare il suo fisico. Ha partorito solo poco più di quattro mesi fa, ma è subito tornata al top della forma. Sul suo account sul social ha sempre mostrato il suo corpo tornato longilineo e snello a tempo di record. Ancora una volta si ripete, facendosi apprezzare in tutto il suo splendore dai fan: per la 37enne addominali al top e lato b da urlo, grazie al fitness e una vita sana, con un'alimentazione equilibrata e povera di grassi.

Elisabetta Canalis si fa una spremuta al mattino presto: sul social fa vedere gli addominali al top

Addominali super per Elisabetta Canalis che di prima mattina a Los Angeles, dove vive, si regala una spremuta di arance fatta con i frutti appena colti dall'albero in giardino. Lo confessa lei stessa, accompagnando lo scatto in cui è immortalata in top e leggings pronta per l'allenamento. "Direttamente dal nostro giardino stamattina! From our garden this morning", scrive. Scherzosamente l'ex velina tiene un'arancia appena aperta davanti al volto, coprendo così gli occhi, ma facendo vedere a tutti come sia vivo il colore del frutto di cui sta per gustare il delizioso succo. I 'seguaci' della showgirl e modella, però, non hanno occhi che per i suoi addominali, assolutamente pazzeschi.

La showgirl 37enne di spalle in bikini: il lato b è pazzesco anche se la foto è di un po' di tempo fa

Accade lo stesso per lo scatto condiviso in cui la sarda di lascia ammirare di spalle in bikini. Elisabetta Canalis fa vedere il lato b, che, in maniera sorprendente, è quasi più sodo di prima e sta 'su' sfidando la forza di gravità. Qualcuno tra i commentatori le chiede di poterla portare all'altare, dimenticando che lei sposata lo è già, con Brian Perri, l'uomo capace di regalarle il futuro che aveva sempre e solo sognato e una stabilità sentimentale assoluta. Probabilmente i followers non si accorgono subito che lo scatto è di un po' di tempo fa, ma è lo stesso, perchè il 'popò' dell'ex velina mora pure ora è da favola.
Mamma entusiasta di Skyler Eva, innamorata del chirurgo ortopedico, acclamata sul network, anche se lontana dalla tv, è soddisfatta del suo universo quotidiano e con un'alimentazione bilanciata e lo sport cura quello che Mamma Natura le ha donato: così gli addominali sono super e il lato b spettacolare, ma c'è anche tanto altro per cui gioire nel suo mondo.