Elisabetta Canalis ha adottato Megan, un altro Pinscher

Elisabetta Canalis, animalista convinta, ha adottato un altro Pinscher, Megan. Lo ha fatto per salvare la cagnolina, che altrimenti sarebbe stata soppressa, come ha svelato lei stessa postando sul suo profilo un collage di immagini in cui è immortalata con Megan, l'adorabile Pinscher.

Elisabetta Canalis ha adottato Megan, un altro Pinscher, è l'ha salvata: la cagnolina stava per essere soppressa

"Questa è la storia di Megan. Ieri doveva essere soppressa come ogni lunedì succede a migliaia di cani scaricati nei canili qui a Los Angeles. Dopo un breve summit coi @i_pieri abbiamo deciso di salvarla adottandola per sottrarla alla sua sorte e nel frattempo cercarle casa - ha scritto Elisabetta Canalis - Noi ci proviamo ....Se nessuno la vorrà pazienza, vorrà dire che saremo costretti ad aggiungere un posto a tavola nella nostra famiglia. A quel punto mio marito darà me in adozione (scherzo...)".  Hi, this is Megan. She had to be put to sleep yesterday in a shelter. We adopted her and she is so sweet ! Please don't buy #foster or #Adopt #adoptdontshop".
Ha adottato Megan, un altro Pinscher entra a far parte, anche se forse solo momentaneamente, della vita di Elisabetta Canalis. Era destinata a morte certa, la showgirl e modella non se l'è quindi sentita di abbandonarla, così come avevano già fatto i suoi padroni in precedenza, molto probabilmente.
Sensibile, l'ex velina nel quotidiano senza i suoi Pieri,  Mia e Piero, non riesce proprio a stare. Anche da mamma di Skyler, nata il 29 settembre scorso, non ha mai messo da parte i quattro zampe che le arricchiscono la vita: l'affetto donato loro è sempre stato lo stesso, come dovrebbe del resto essere, perchè se si sceglie di avere un animale in casa, questo entra a far parte integrante della tua famiglia. Ora ha adottato il terzo Pinscher, Megan, e la piccola pare già essersi perfettamente integrata. Il gesto di Eli ha commosso molti fan. La foto pubblicata sul suo account sul social, accompagnata dal suo post, ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 10mila 'like'. In tanti, persino dall'Italia, si sono offerti e vogliono prendersi cura del cane. Nei prossimi giorni si saprà di più. La Canalis potrebbe anche decidere di tenerla per sempre, chissà...